top
CELLULE ABITATIVE

Il design esterno denota un accurato studio aerodinamico che consente di ottenere un'ottima velocità di punta unita ad un notevole comfort di marcia. La struttura della cellula abitativa, un monoblocco in vetroresina stratificata a mano, risulta inattaccabile dagli agenti atmosferici e si avvale di una longevità illimitata.

La superficie esterna è rifinita con 7/10 di GELCOAT bianco, che ricopre uno strato di 3 mm di fibra di vetro e resina al quale aderisce un foglio di termanto da 25 mm con densità 40. La stratificazione interna di 1,5 mm di vetroresina viene rivestita con P.V.C. accoppiato a 5 mm di spugna. Il monoblocco sin qui descritto risponde a caratteristiche termoacustiche eccezionali che consentono di climatizzare l'ambiente con piccoli termoconvettori.

La nuova cellula abitativa Dragonfly è un assemblato in vetroresina: il tetto viene realizzato da nostro stampo, le pareti sono realizzate con pannelli piani, l’accoppiamento avviene tramite resinatura interna delle due parti e sigillatura e rifinitura esterna, in questo modo la cellula ottiene caratteristiche simili al monoblocco scongiurando così eventuali infiltrazioni di acqua.

Lo stazionamento a terra è garantito tramite l'ausilio di tre piedini ad azionamento manuale o su richiesta elettrico, che consentono l'abitabilità della cellula anche senza l'appoggio sul cassone della motrice. Le operazioni di carico e scarico della cellula avvengono in c/a 5 minuti.

Le nostre cellule possono essere installate sulla stragrande maggioranza dei fuoristrada cassonati in commercio (quali Mitsubishi, Toyota, Nissan, Land Rover, Ford, Isuzu, Mazda, Volkswagen ecc.), sia a cabina singola, space e doppia.

La cellula Zeus può essere installata su tutti i veicoli commerciali cassonati in commercio (Fiat Ducato, Iveco Daily, Ford Transit, VW Transporter, Mercedes Sprinter, ecc.), sia a cabina singola che doppia.

Foto Gallery
 

Dati tecnici