Cellule abitative

Overcar realizza Cellule abitative monoblocco, scarrabili e fisse,  in vetroresina per i Pick-up.

Il design esterno denota un accurato studio aerodinamico che consente di ottenere un’ottima velocità di punta unita ad un notevole comfort di marcia.

La nuova cellula abitativa Dragonfly è un assemblato in vetroresina: il tetto viene realizzato da nostro stampo, le pareti sono realizzate con pannelli piani, l’accoppiamento avviene tramite resinatura interna delle due parti e sigillatura e rifinitura esterna, in questo modo la cellula ottiene caratteristiche simili al monoblocco scongiurando così eventuali infiltrazioni di acqua.

Lo stazionamento a terra è garantito tramite l’ausilio di tre piedini ad azionamento manuale o su richiesta elettrico, che consentono l’abitabilità della cellula anche senza l’appoggio sul cassone della motrice. Le operazioni di carico e scarico della cellula avvengono in c/a 5 minuti.

Le nostre cellule possono essere installate sulla stragrande maggioranza dei fuoristrada cassonati in commercio (quali Mitsubishi, Toyota, Nissan, Land Rover, Ford, Isuzu, Mazda, Volkswagen ecc.), sia a cabina singola, space e doppia.

La cellula Zeus può essere installata su tutti i veicoli commerciali cassonati in commercio (Fiat Ducato, Iveco Daily, Ford Transit, VW Transporter, Mercedes Sprinter, ecc.), sia a cabina singola che doppia.